Utente: 
  Password:  
Hai dimenticato la password?
 
 
pec
 
 
Documento senza titolo

Archivio


Pagamenti quote iscrizione
Bollettino ccp stampabile
02/01/2011
Con il presente si avvisano tutti i colleghi che per il contributo annuo dovuto al collegio e di conseguenza al CNPI, và effettuato entro e non oltre il mese di febbraio di ogni anno.
Oggi, il Collegio di Caltanissetta mette a disposizione degli utenti il dowload, in PDF, per la compilazione e la stampa del bollettino di conto corrente postale da utilizzare per il pagamento delle quota di iscrizione annuale prevista.
Ricordiamo comunque i dati di compilazione intestando il versamento sul conto corrente postale n. 95195608 - intestato a: Collegio dei Per. Ind. e dei Per. Ind. Laureati di Caltanissetta; Via G. Garibaldi, 37 - 93017 San Cataldo (CL) ;
Causale del versamento: CONTRIBUTO ANNO/I.......
A breve sarà comunicato l'importo della quota di iscrizione per l'anno 2011.

Scadenze contributi collegio
Versamento contributo collegio
06-12-2010
Con la presente si ricorda a tutti i colleghi che il contributo annuo dovuto al collegio e di conseguenza al CNPI, và effettuato entro e non oltre il mese di febbraio di ogni anno. Per la quota relativa agli anni pregressi (2009-2010), è di €. 130,00 per ciascun anno e da versare entro la fine del 2010 utilizzando il conto corrente postale n. 95195608 - intestato a: Collegio dei Per. Ind. e dei Per. Ind. Laureati di Caltanissetta; Via G. Garibaldi, 37 - 93017 san Cataldo (CL) ;
Causale del versamento: CONTRIBUTO ANNO/I.......

Contributi, pagamenti più comodi
Richieste dall'EPPI
29-10-2010
Dal ministero del lavoro semaforo verde alle modifiche chieste dall'Ente di previdenza dei periti
______________________________________________
Con l'aggiornamento del regolamento versamenti in tre rate
Semaforo verde dei ministeri alle modifiche al regolamento di previdenza in casa periti industriali e, tra le novità più importanti, un sistema di versamento dei contributi più equilibrato e un occhio di riguardo per i figli diversamente abili. (fonte: ItaliaOggi)

Convegno ON-LINE TNE
Invito a tutti i professionisti
25-10-2010
In allegato, nella sezione "MODULISTICA" di questo sito, si trova l'invito TNE per il convegno on-line professionisti organizzato per il 25 novembre 2010, da scaricare e stampare.
Ricordiamo che può partecipare al convegno qualunque professionista, ovunque si trovi (senza spostarsi dal proprio ufficio).
Trattandosi di una novità assoluta, riteniamo che far conoscere l'iniziativa al maggior numero di professionisti sia utile ai fini di raggiungere ognuno presso la propria sede e potere usufruire degli aggiornamenti formativi patrocinata da TNE.
Il convegno è gratuito ma è necessariamente necessario prenotare la partecipazione inviando una e-mail diretta@tne.it.
Nella e-mail occorre specificare i seguenti dati:
nome/cognome, azienda, indirizzo e telefono;
convegno per professionisti del 25 novembre 2010.
TuttoNormel invierà, a chi si prenota, una e-mail contenente quanto necessario per partecipare al convegno.
Per maggiori chiarimenti fare riferimento al coupons di invito allegato.
Con i migliori saluti.
---------------------------------
Marina Golotta
TuttoNormel
Strada dei Ronchi 29
10133 Torino
Tel. 011.661.12.12
Fax 011.661.81.05
info@tne.it
www.tne.it

Convegno TUTTO NORMEL - on line
24-10-2010
(Articolo trascritto come ricevuto da questo collegio)

TuttoNormel avrebbe piacere di organizzare con la Vostra associazione un nuovo tipo di convegno dedicato ai professionisti; si tratta di un convegno on line, al quale i professionisti possono partecipare senza spostarsi dal proprio ufficio.
I professionisti infatti:

- ascoltano il convegno collegandosi a internet ed avendo sullo schermo del proprio computer le slide dell'intervento (tali slide vengono loro inviate da TuttoNormel);

- dopo la relazione telefonano dal proprio ufficio per porre i quesiti: le domande e le risposte vengono ascoltate in diretta da tutti i partecipanti al convegno.

Può partecipare al convegno ogni professionista che abbia una qualunque connessione internet (per assurdo anche il vecchio modem). Non ci sono problemi di collegamento poiché il segnale audio pesa pochissimo. Tra l'altro non occorre che il professionista sia esperto di computer: basta che sappia connettersi ad internet.

Questa tipologia di convegni è già stata organizzata da TuttoNormel nel corso del 2009 per gli installatori, ed ha avuto un notevole successo.

Il successo del convegno è dovuto al fatto che, senza spostarsi dal proprio ufficio (e dunque senza tempi e costi di spostamento) i partecipanti, non solo ascoltano la relazione, ma (con una telefonata) pongono le domande di loro interesse, risolvendo i propri dubbi.

Per l'organizzazione del convegno non vi è alcun costo a Vostro carico (è previsto soltanto che inviate via mail ai vostri associati l'invito al convegno, che riporterà il vostro logo). Un Vostro rappresentante aprirà inoltre il convegno (con una telefonata in diretta).

Nel convegno verranno trattati gli aspetti essenziali dei seguenti argomenti :


Impianti fotovoltaici: chiarimenti
Come cambiano le regole per la connessione degli utenti alla rete pubblica BT

La protezione contro i fulmini e le sovratensioni (DLgs 81/08 e norma CEI 81-10)

Dichiarazione di rispondenza (DM 37/08)

I partecipanti potranno quindi porre i propri quesiti sui suddetti argomenti.


Si prega inoltre di specificare a quanti Vostri iscritti inviereste la comunicazione.

Con i migliori saluti.

---------------------------------
Marina Golotta
TuttoNormel
Strada dei Ronchi 29
10133 Torino
Tel. 011.661.12.12
Fax 011.661.81.05
info@tne.it
www.tne.it
 
 
ultima    ultima   Pagina: 9 di 10   ultima  ultima
 
 
  regionesicilia

Ordine dei Periti Industriali e dei Periti Industriali Laureati della Provincia di Caltanissetta
Via M. Guttadauria, 2 - 93100 Caltanissetta (CL) Tel: 335 649 38 19 e-mail:info@periti-industriali-cl.it | PEC:ordinedicaltanissetta@pec.cnpi.it

Disclaimer | Privacy | Crediti

regionesicilia2